Palestra

Hai un amico in palestra? Quando ho iniziato a fare fitness, avevo un amico in palestra di nome Deano. Sarò per sempre grato per il suo aiuto e la sua guida. È un esperto in questo campo e non solo mi ha messo in forma, ma ha anche cambiato il mio pensiero. Il modo di pensare che uso ancora.

Salute e fitness

Pianifica la tua settimana e rispettala. Quindi pianifica i tuoi pasti e pianifica le tue sessioni in palestra. Se non lo fai, sarai tentato di saltare questa palestra e portare con te il cibo!

Mi trovo abbastanza bene in questo momento. Ho appena camminato lentamente a Durham con la mia signora e il mio cane. È fantastico spazzolare la testa a volte e parlare della settimana. Entrambi ci abbiamo dato una conversazione motivazionale da rivisitare perché era il mio compleanno il 15 settembre. 37 quest’anno! Diciamo che ho avuto alcuni giorni di eccessiva indulgenza. Non me ne pento, non me ne pento mai. Penso che questo sia il motivo per cui sono stato in grado di attenermi alle mie abitudini poiché non sono così severo.

Il mio compagno di palestra da gennaio 2016 è Stu, l’ho menzionato più volte nei post precedenti. È un ex commando navale reale, quindi diciamo che la sua routine può essere piuttosto dura! Ho girato la sua mano per aprire il mio blog, quindi sarò sicuro di farti sapere quando sarà disponibile. È stato fantastico allenarmi con lui quest’anno e spero di continuare con lui per molti mesi. Direi che per tutto il 2013 io stesso mi sono allenato quasi tutto l’anno e credetemi è stata dura. 2014 e 2015 ho avuto uno strano compagno di allenamento, ma niente di grave. Le persone andavano e venivano, il che è positivo, ma è stato fantastico avere una persona che la pensava allo stesso modo con me ultimamente.

Quest’anno è stato diverso

Primo, hai un aspetto della sicurezza. Puoi sollevarlo un po ‘più forte e spingerti un po’ più forte perché hai qualcuno che veglia su di te. Quindi hai obiettivi o obiettivi. Tutti li hanno, ma quando hai qualcuno che è un po ‘più forte e / o più veloce, aiuta a motivarti. Penso che Stu sarà sempre migliore di me perché è una macchina, haha! Se vai in palestra, potresti aver bisogno di vedere un personal trainer. Personalmente ne conosco uno e alcuni dei risultati che ho visto sono sorprendenti. Assicurati di portare con te foto e misurazioni prima di iniziare le tue attività di salute e fitness.

Clomiphene Citrate (Clomiphene Citrate) è un farmaco non steroideo utilizzato dalle donne in caso di violazioni femminili o da atleti che hanno assunto farmaci steroidei che inibiscono la produzione del proprio testosterone. Acquista clomifene citrato su Steroidsshop

Negli ultimi quattro mesi ho incluso Slendertone Connect nella mia palestra. È stato fantastico e davvero confortevole. Il sistema tonifica, monitora e motiva. Se non hai un compagno di palestra, Slendertone può sicuramente aiutarti in quel reparto. Il kit include una fantastica app di coaching mobile. (L’anastrozolo è un potente bloccante dell’aromatasi gonadotropina bodybuilding) Le sessioni possono essere controllate utilizzando l’app per iPhone o il controller sulla cintura. L’app è davvero facile da usare, che era musica per le mie orecchie! Mi è piaciuto molto usare Slendertone nella mia routine e continuerò a farlo perché il mio core si sente decisamente più forte di quanto non fosse qualche mese fa.

Formazione

Parlando di allenamento, di recente ho scalato con il mio compagno di palestra Stu al Durham Climbing Center .. Questo è senza corda, quindi penso che sia classificato come bouldering? Comunque ci sono stato un paio di volte e mi sono davvero divertito. Le mie braccia, le mie mani e il mio core hanno seguito i loro passi, questo è certo. Mi è piaciuta molto anche questa sfida e penso che sto gradualmente superando la mia paura delle altezze! Penso che i miei genitori lo abbiano trasmesso! La bambina Stu ha recentemente festeggiato il compleanno al centro di arrampicata e ai bambini è piaciuto moltissimo! Se vieni dalla zona di Durham, dai un’occhiata e, in caso contrario, consiglio vivamente di aggiungere l’arrampicata alla tua routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *