Obiettivi di fitness

In precedenza, le persone che prendevano sul serio i loro obiettivi di salute e fitness cercavano istruttori professionisti e andavano in palestra. Tuttavia, questo sta ora iniziando a cambiare poiché sempre più persone stanno investendo in palestre domestiche e c’è una grande quantità di informazioni sul fitness su Internet. Sia che tu decida di iscriverti a una palestra o di investire in alcune attrezzature a casa, ognuno ha i suoi pro e contro, e in definitiva è una decisione personale, ma siamo qui per sottolineare alcuni pro e contro e aiutare scegli il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness!

Vantaggi degli allenamenti a casa

Uno dei maggiori vantaggi di una palestra in casa è la comodità. A seconda di dove vivi, la palestra più vicina potrebbe essere una passeggiata, un giro in bicicletta o in macchina o in autobus. Ciò può aggiungere tempo e costi significativi a un abbonamento a una palestra attraverso la benzina e l’accesso effettivo alla palestra. La comodità di una home gym sta proprio in questo, è di casa. Puoi allenarti quando vuoi, senza dolore durante l’orario di lavoro o da e verso la palestra. Se stai lavorando su uno schema di turni dispari, andare in palestra può essere difficile, anche se oggigiorno sono disponibili sempre più palestre. Alcune persone potrebbero anche essere un po ‘timide e preferiscono lavorare in solitudine, soprattutto se sono nuove in palestra o sono leggere.

Se hai intenzione di allenarti seriamente e prendere farmaci anabolizzanti come lo stanozolol, ti consigliamo di familiarizzare prima con gli stanozolol effetti collaterali.

È probabile che ti atterrai a un piano di fitness se ti senti a tuo agio e molte persone trovano una palestra in casa più conveniente di una palestra comunitaria. L’inverno si avvicina e può essere difficile trovare la motivazione per uscire di casa se fuori fa freddo, umido e ventoso. L’investimento iniziale può essere più significativo per una palestra domestica, ma può farti risparmiare denaro a lungo termine, poiché molte palestre guadagnano denaro da persone che perdono interesse ma dimenticano di annullare la propria iscrizione. Avrai anche una palestra e le attrezzature per te a casa, quindi non dovrai aspettare che le auto siano disponibili, che è un problema comune in molte palestre commerciali, specialmente nelle ore di punta.

Il fitness e la salute riguardano le scelte di vita e più che il semplice esercizio. Una palestra domestica può aggiungere a questo stile di vita e renderti più impegnato in una dieta rigorosa che include la giusta quantità di carboidrati, proteine, verdure e integratori come Burnoff per la perdita di peso o glucosamina per la cura delle articolazioni. Andare in palestra è un ottimo inizio, ma non è così buono quando ti ricompensi con caffè o sciroppo da asporto mentre torni a casa. Una palestra casalinga può toglierti la tentazione e convincerti a prendere un frullato proteico invece di una pinta.

Organizzazione della sala

Tuttavia, le palestre domestiche non sono prive di problemi. Come affermato, l’investimento iniziale in una palestra domestica può essere costoso e non tutti possono permetterselo, soprattutto se hai perso interesse o ti sei infortunato entro poche settimane dall’esercizio. Potresti anche trovare più facile essere distratto a casa da altre persone nella tua casa, cani e gatti che combattono, o la TV e il divano ti chiamano. A volte uno dei motivi per cui le persone vanno in palestra è l’aspetto sociale e l’incontro con nuove persone che la pensano allo stesso modo o la partecipazione a esercizi di gruppo, che di per sé possono essere la motivazione che manca in una palestra domestica. Anche l’attrezzatura per esercizi fisici può occupare molto spazio e, se la tua casa o il tuo appartamento non sono così spaziosi, puoi uscire rapidamente dalla stanza da dietro il tapis roulant al centro del soggiorno. Inoltre, i kettlebell e le macchine possono essere pericolosi, soprattutto se hai appena iniziato a fare fitness e non sei sicuro del peso o della forma corretti da sollevare. La palestra dispone di professionisti qualificati che possono mostrarti come funzionano le macchine, calcolare il tuo peso massimo e mostrarti come sollevare correttamente per evitare lesioni ed esercitare in sicurezza. Infine, le palestre domestiche possono darti un’opzione di allenamento facile. Nessuno sta guardando e può essere facile rilassarsi o sforzarsi come in palestra.

Ci sono aspetti positivi e negativi sia in casa che negli spazi pubblici, e alla fine tutto l’esercizio è un buon esercizio, dipende solo da ciò che ti motiva. Alcune persone preferiscono lavorare in solitudine a casa, altre preferiscono un ambiente di gruppo da cui trarre motivazione ed energia. Tuttavia, condurre uno stile di vita sano è più che un semplice esercizio e, come affermato, include dieta, scelte di stile di vita e integratori alimentari per la salute generale, sia internamente che esternamente. Trova ciò che ti motiva, segui la tua dieta e il tuo programma di esercizi e prima che te ne accorga, raggiungerai i tuoi obiettivi di fitness, condurrà uno stile di vita sano e felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *