19 geniali consigli di fitness da persone che vivono lo sport

I consigli degli allenatori più creativi d’America possono aiutarti a correggere i tuoi errori e a provare le tecniche che le star, i powerlifter, i geni della velocità e i titani della tecnologia usano per allenarsi.

1 Misura le tue capacità

Consigli di Rob McDonald, direttore generale di Gym Jones a Salt Lake City.

A volte è necessario mettersi alla prova. Un test di fitness funziona meglio del tentativo di sfidare se stessi o di misurare in qualche modo i propri progressi.

I test regolari ti avvicinano alla strada giusta e ti aiutano a superare la voglia di fermarti o di rinunciare.

Ecco uno dei test preferiti di McDonald che puoi fare ovunque.

Impostare un timer e fare 100 ripetizioni. Fai prima le flessioni, poi alzati e salta fuori, spingendo almeno 15 centimetri dal pavimento.

Ripeti il test una volta alla settimana e cerca di ridurre il tempo ogni volta.

2. Prepara i tuoi muscoli per il pull-up

Consigli di Artemis Scantalides, un allenatore di Iron Body Gym a Boston.

Per prepararsi a un pull-up, appendersi alla barra per 30 secondi mentre si tendono gli addominali.

Poi provate a fare lo stesso ma con le braccia piegate a un angolo di 90 gradi. Quando avete eseguito tre raffiche da 30 secondi, potete poi provare le trazioni.

Anche prendere dostinex prezzo dell’allenamento, con a partire da 6 euro

3. Scegliere il ritmo giusto

Consigli di Greg McMillan, proprietario della McMillan Running a Mill Valley, California.

Corri per 25 minuti a un ritmo rilassato per riscaldarti. Poi accelera un po’ ogni due minuti. Aumenta gradualmente il tuo ritmo in modo che al 40° minuto tu stia correndo abbastanza velocemente.

Dopo il 45° minuto, corri al tuo ritmo massimo per tutto il tempo che hai energia. Dopo questo, corri per 5 minuti a un ritmo rilassato. Ripeti questo allenamento ogni settimana.

4. Per costruire muscoli, fai deadlifts con il peso giusto

Consigli di Jason Walsh, fondatore di Rise Nation Gym a Los Angeles.

Jason allena atleti di alto livello, compresi i modelli di copertina di Men’s Health, Matt Damon e John Krasinski. Per aumentare la loro forza, eseguono ripetizioni lente di deadlift con pesi pesanti.

Ogni poche settimane, eseguono un allenamento estenuante, sollevando il 50-70% del peso che possono sollevare in una sola volta e facendo tre ripetizioni con il maggior numero possibile di ripetizioni.

5. Sprint su un tapis roulant

Consigli del fondatore della Speed School, Bill Parisi.

Fare sprint non solo nello stadio, ma anche sul tapis roulant. Aumenta gradualmente la velocità e l’inclinazione del tapis roulant fino a raggiungere un ritmo che puoi mantenere per 20-30 secondi. Poi riduci il ritmo a una leggera corsetta o passeggiata per 1-3 minuti, poi ripeti di nuovo. Nella tua prima sessione di allenamento, non fare più di 2-4 di questi sprint. Aumentare gradualmente il loro numero fino a 8-12.

6. Lasciati motivare dal gruppo

Consigli dell’istruttore della palestra SoulCycle Robert Pendilla.

Ci sono molti studi specializzati per lezioni di gruppo come yoga, ciclismo, corsa, boxe e vari tipi di danza. Quali sono i benefici delle classi di esercizi di gruppo? Azienda. Un gruppo ti motiva a esercitare meglio.

Anche la musica fa una grande differenza. Trova una colonna sonora che ti ispiri e si adatti al tuo allenamento, e ti allenerai più duramente e meglio.

7. Esercitarsi duramente, ma non troppo spesso

Consigli di Peter Park, proprietario del Platinum Fitness Club di Los Angeles.

Se hai meno di 35 anni, tre allenamenti intensi a settimana dovrebbero essere sufficienti. Se sei più grande, due sono sufficienti.

Fai stretching nei giorni di interval training e fai tutti gli esercizi a un ritmo facile durante le sessioni di recupero.

8. Esercitarsi con attenzione con i pesi liberi

Suggerimenti da David Dellanave, fondatore di Movement Gym a Minneapolis.

A volte l’allenamento con i pesi liberi sembra un po’ strano. Per risolvere questo problema, devi ascoltare il tuo corpo.

Diciamo che stai avendo un giorno di gambe. Per prima cosa, raggiungi le dita dei piedi. Fermatevi quando sentite tensione.

Dopodiché, prova a fare degli squat con il tuo peso e poi raggiungi di nuovo i tuoi piedi. Sei stato in grado di piegarti più in basso? In caso contrario, riprogrammate gli squat con il bilanciere per un altro giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *