Sfruttare al massimo la pausa pranzo

Tutti ne hanno uno, ma non tutti ne traggono il massimo. Ho lavorato professionalmente per circa 15 anni, e durante questo periodo ho fatto le pause pranzo al mio tavolo (cioè, no!), In sala da pranzo e fuori dall’ufficio. La mia pausa pranzo è cambiata negli ultimi cinque anni, lasciatemi spiegare perché.

Gestisco un’agenzia di design durante il giorno, quindi lavoro principalmente al telefono e alla scrivania. Non sottolineerò mai abbastanza l’importanza di alzarsi e allontanarsi dalla scrivania e assicurarsi di avere quel momento speciale. O te stesso o con un collega, piuttosto che lamentarti dell’azienda per cui lavori perché fa male alla salute!

Riposo durante il giorno

Riposare gli occhi dal monitor è un passaggio importante e dovresti farlo regolarmente durante la giornata. La tua pausa pranzo è così importante, lo è davvero. È ora di fare rifornimento e caricare queste batterie il giorno successivo.

Con l’avvicinarsi dell’inverno, è probabile che non penserai a un’alimentazione sana e alla corsa. Tuttavia, dopo aver letto la nuova ricerca rilasciata dal team di GLORIOUS! Zuppe, ben due terzi di noi (66%) mangeranno molta frutta e verdura fresca. Poco meno della metà (46%) delle 2.000 persone intervistate ha anche un obiettivo di stile di vita nei mesi freddi. Puoi leggere l’articolo completo qui.

Di solito inizio la mia pausa pranzo alle 12:00, a volte un po ‘prima, ma raramente dopo quell’ora. L’ultima azienda per cui ho lavorato, non si sono mai incontrati all’ora di pranzo perché sarei stato troppo scontroso, haha! Inizio allungando braccia e gambe e vado in cucina. Pensavo a cosa avrei cucinato la sera prima. Prendi oggi come esempio. Ho cucinato una bistecca con salsa di peperoni e ho lessato degli asparagi. Taglio sempre i pezzi di bistecca grassi e li do al mio cane!

Dopodiché lavoro nei negozi perché di solito ho bisogno di fare scorta di latte e uova. Chiamo l’ufficio postale perché mia moglie di solito ha diversi ordini per i suoi affari. Ho già allungato, mangiato e fatto una passeggiata. Di solito ci vuole mezz’ora, quindi per i restanti 30 minuti vado a fare un po ‘di jogging, faccio yoga o faccio pesi circolari. Oggi ho fatto un cerchio che includeva flessioni, pull-up, dip e squat. In realtà oggi ho indossato un giubbotto appesantito, che aiuta a mescolare le cose. Ho abbastanza tempo per fare la doccia e poi tornare al lavoro.

Corretta alimentazione

So cosa stai pensando! O non hai un’ora per la pausa pranzo o non hai accesso alla cucina. Bene, puoi cucinare un pasto la sera prima e mangiarlo all’ora di pranzo per risparmiare tempo in cucina. Ho un’area di lavoro in cui posso allenarmi con calma. Prova a chiedere una stanza vuota al lavoro, o quando il tempo è bello, non c’è niente di meglio che fare sport all’aperto. Non sentirti mai stupido! Scoprirai spesso che i tuoi colleghi vorranno comunque partecipare. Se hai un capo che vuole e si aspetta costantemente che tu lavori all’ora di pranzo, rispondi semplicemente di no!

Per riassumere: allungare, cucinare, mangiare, camminare ed esercitarsi. Provalo BELLO! Quattro settimane di test oggi e scopri come puoi migliorare la tua salute e la tua forma fisica durante la pausa pranzo. L’ho fatto e non ho mai guardato indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *