Fitness nel Regno Unito

Che tu stia discutendo di un abbonamento a una palestra o stai semplicemente cercando di perdere qualche chilo, la forma fisica spesso sembra impegnativa. Come molte persone, probabilmente inizierai a digitare domande su Google per trovare i migliori programmi di allenamento, consigli dietetici o luoghi in palestra vicino a te.

Non sei solo in questo. Milioni di persone cercano domande relative al fitness su Google, ma ci sono alcune domande comuni che vedono altre ricerche. Queste sono le domande che le persone inseriscono in Google mese dopo mese; Le domande di fitness che ci poniamo di più sono:

Se state pensando agli steroidi anabolizzanti, abbiamo qualcosa per voi. sustanon 250 vendita online è possibile acquistare da noi.

Come perdere peso velocemente

40.500 ricerche mensili medie / 486.000 all’anno.

Perdita di peso rapida è una domanda enorme su Internet. Sfortunatamente, il modo migliore per perdere peso è modificare correttamente la dieta e le abitudini. Non esiste una soluzione rapida, ma puoi perdere peso e migliorare il tuo corpo modificando lo stile di vita.

Il modo migliore per perdere peso

14 800 ricerche mensili medie / 177 600 all’anno.

La seconda domanda più comune riguarda anche la perdita di peso. Anche se non esiste una risposta semplice a questo, uno dei modi migliori per perdere peso è calcolare l’apporto calorico e assicurarsi di mangiare in deficit. Combinato con un buon esercizio, il peso volerà via.

Come ottenere un pacchetto di sei

12100 ricerche mensili medie / 145 200 all’anno.

Uno dei segni più comuni di alti livelli di forma fisica, molte persone nel Regno Unito vogliono sapere come ottenere un pacchetto di sei. Potresti essere sorpreso di apprendere che quasi tutti hanno i muscoli addominali, ma farli vedere è la parte difficile. Lontano da molti squat seduti, dovrai perdere fino al 10-12% di grasso corporeo se sei un uomo, o circa il 16-18% se sei una donna.

Come aumentare di peso

6600 ricerche mensili medie / 79.200 all’anno.

L’aumento di peso è una ricerca meno comune rispetto a chi cerca di perdere peso, ma se stai cercando di aumentare di peso, devi mangiare in eccesso di calorie. Mangiare molte proteine ​​aiuterà la crescita muscolare.

Il miglior esercizio per dimagrire

5400 ricerche mensili medie / 64 800 all’anno.

Il problema con questa domanda è che può dipendere dalla persona. Tuttavia, l’allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT) è spesso considerato il modo migliore per mettere il tuo corpo in modalità brucia-grassi e richiede meno tempo rispetto allo stato stazionario.

Come sviluppare la massa muscolare

4400 ricerche mensili medie / 52 800 all’anno.

La costruzione muscolare è una questione di allenamento: sforzare il corpo per accelerare il processo di disgregazione muscolare e il successivo recupero. Garantire una quantità sufficiente di proteine ​​per aiutare questo processo naturale è fondamentale.

I migliori prodotti per dimagrire

2900 ricerche mensili medie / 34 800 all’anno.

I migliori cibi dimagranti sono discutibili perché se mangi in un deficit calorico, perderai peso. Tuttavia, ci sono molti cibi che dovrebbero essere evitati, come il cibo spazzatura zuccherino e ricco di grassi. Buoni esempi di alimenti che promuovono la perdita di peso sono i carboidrati a basso indice glicemico come riso integrale, quinoa e cereali integrali, proteine ​​magre come pollo o tofu e molta frutta e verdura.

Di quante proteine ​​ho bisogno

2400 ricerche mensili medie / 28.800 all’anno.

La risposta a questa domanda è complicata perché dipende dai tuoi obiettivi. La maggior parte dei siti di fitness consiglia circa 1,5 grammi per kg di peso corporeo. Puoi ottenerlo da fonti alimentari e integratori come frullati proteici.

Come ottenere più armi

1900 ricerche mensili medie / 22 800 all’anno.

Ovviamente, le persone nel Regno Unito vogliono una buona stampa e buone armi. Far crescere le braccia è come costruire qualsiasi altro muscolo: concentrati su esercizi pesanti in modo che meno ripetizioni aumentino la massa. È quindi possibile utilizzare un intervallo di ripetizioni più elevato per indurre l’ipertrofia e la definizione del corpo. Solleva pesi pesanti e mangia molte calorie per vedere crescere i tuoi bicipiti.

Come tonificarsi

590 ricerche mensili medie / 7080 all’anno.

“Tonificazione” è un termine che tecnicamente non significa nulla, ma gli utenti del Regno Unito lo cercano oltre 500 volte al mese. Fondamentalmente, il processo di tonificazione significa perdere peso e quindi costruire muscoli sopra di esso. La combinazione di una buona dieta e nutrizione sportiva con il sollevamento pesi “tonifica” in modo naturale.

Regioni “più adatte”

Google ci dice anche quali città del Regno Unito hanno il maggior interesse di ricerca per determinati termini. Potresti essere sorpreso dai risultati.

Bodybuilding: le città più ossessionate dai muscoli

Vuoi aumentare di peso e costruire il fisico da invidia? Queste sono le città del Regno Unito più frequentemente cercate con termini di bodybuilding.

  • Newcastle upon Tyne
  • Cardiff
  • Wolverhampton
  • Bolton

Perdita di peso – Città che cercano di spostare libbre

Che si tratti di salute o immagine, queste sono le 5 città più grandi che Google cerca informazioni relative alla perdita di peso.

  1. Newcastle upon Tyne
  2. Liverpool
  3. Glasgow
  4. Cardiff
  5. Aberdeen

“Come ottenere un pacchetto di sei”: le città che desideri di più

Immagina un set da stampa scintillante? Ecco le città più desiderose di ottenere l’ambita pancia piatta.

  • Wolverhampton
  • Glasgow
  • Leicester
  • Stoke-on-Trent

Piano dietetico – Buon cibo nel Regno Unito

Le ricerche dietetiche più comuni si verificano nelle città del Galles e dell’Irlanda del Nord.

  • Belfast
  • Newcastle upon Tyne
  • Liverpool
  • Glasgow

Yoga: le città più flessibili

Lo yoga è una delle tendenze di fitness più visibili al mondo, che mostra il 91% in più di abitudini di visualizzazione dei video di YouTube anno dopo anno.

  • Londra
  • Croydon
  • Guildford
  • Oxford

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *