Preparati per l’estate

Questo è quello che facciamo tutti e rende le nostre vacanze più snelle e toniche. Da un lato questo va bene, ma dall’altro dobbiamo ricordarci costantemente di prenderci cura di noi stessi durante tutto l’anno, non solo durante le vacanze.

Diversi anni fa ho perso peso e l’ho rimesso su me stesso, e ancora di più dopo le mie vacanze. Rimanere in forma e in salute è una scelta di vita e credo che sia qui che entra in gioco Slendertone, poiché credono anche in un piano a lungo termine.

Ricerca

Recentemente hanno fatto alcune ricerche e hanno scoperto che il 60% dei britannici non si sente sicuro di essere visto in costume da bagno e il 62% non è sicuro di mostrare la pancia in pubblico. L’85% dei britannici desidera un core più forte, ma solo la metà è sicura di fare esercizi addominali per aiutarlo.

Per me, l’esercizio fisico e un’alimentazione sana sono una cosa sicura di me stessa. Trovo che mangio bene durante la settimana e mi sciolgo i capelli nel fine settimana. Mentre sono in palestra tre o quattro volte a settimana, aiuta a perdere peso. Ero al matrimonio di mio fratello un paio di mesi fa e un mese prima ho comprato un abito nuovo. Era uno di quelli che si adattano alla forma da M&S e solo 99 libbre. È arrivato persino con camicia e cravatta gratis! Il giorno del mio matrimonio, mi sentivo come se ci stessi riversando dentro. Non è affatto una sensazione piacevole! I matrimoni sono come gli autobus, non li abbiamo da anni e quest’anno sono quattro. Il secondo matrimonio è stato solo un paio di settimane fa. Ero piuttosto severo con il cibo, indossavo la cintura Slendertone Connect Abs e sono andato in palestra religiosamente. Ho anche corso un paio di volte tre settimane prima. Mi sono sentito benissimo il giorno del mio matrimonio! Devo aver perso qualche chilo, ma non mi peso né al 100%. Era una questione di fiducia e il vantaggio in più era che sapevo di avere anche un bell’aspetto.

Sport da spiaggia

Non ho programmato una vacanza al mare per quest’anno, anche se faremo il bagno per Natale. Questo è l’obiettivo di cui ho bisogno per sentirmi e avere un bell’aspetto. Sappiamo tutti che mantenere buone abitudini richiede disciplina e motivazione. È facile dimenticarsene nella vita di tutti i giorni, quindi spero che questo post ti aiuti nel tuo pensiero e se stai cercando qualcosa che ti aiuti a raggiungere il tuo obiettivo, consiglio vivamente Slendertone. Recentemente ho ricevuto uno dei loro kit Connect Abs ed è fantastico. Ho quattro settimane e ho usato una cintura per rafforzare il mio stomaco prima del matrimonio. Ho anche finito questo intenso allenamento per gli addominali che ho trovato online da Martin Sutcliffe.

Slendertone Connect Abs utilizza una tecnologia brevettata di posizionamento dei cuscinetti per coinvolgere tutti i muscoli addominali. Compresi i lati obliqui, la cavità addominale diritta e la cavità addominale trasversale difficile da raggiungere. Puoi dire che ho appena copiato queste informazioni fuori dalla scatola? In breve, i segnali inviati dalla cintura vengono inviati direttamente ai nervi, che stimolano la contrazione dei muscoli. Ciò si traduce in addominali più sodi e pieni. Non aspettarti di metterti alla cintura e mangiare la torta! La cintura ti aiuta a raggiungere uno stomaco più forte, ma devi seguire una dieta equilibrata e varia. Ho indossato la cintura per 20-30 minuti quando guardavo la TV di notte. Il bello della cintura è che può essere utilizzata durante altre attività per adattarsi al tuo stile di vita.

Include una piccola fantastica app disponibile nell’App Store. Visualizza la ripartizione delle attività quotidiane e guarda i tuoi progressi per settimana, mese o anno. L’app ti motiva e crea un piano di tonificazione personale. Approfondimenti, suggerimenti e avvertenze possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *