Salute e condizione del corpo

Ho chiamato questo post del blog “83%” o 83% perché un recente studio di Slendertone ha rilevato che l’83% dei britannici è preoccupato per la loro futura salute e condizione fisica (1.000 uomini e donne di età compresa tra 25 e 55 anni). Questo è un gran numero!

Ho menzionato in alcuni dei miei post precedenti sul blog che hai un solo corpo, quindi tienilo d’occhio. La ricerca mostra anche che quasi i tre quarti vogliono che facciano più esercizio e si prendano cura del proprio corpo. Dopo aver compiuto 30 anni, ho notato un drammatico aumento degli infortuni e penso che questo abbia molto a che fare con la mia età. È importante trattare il proprio corpo con rispetto, acquista farmacologia sportiva, include corretto riscaldamento e raffreddamento dopo l’allenamento.

Slendertone crede che sia ora di iniziare a proteggere il tuo corpo dal futuro. La protezione dal futuro non riguarda soluzioni a breve termine, ma soluzioni a lungo termine che preparano il nostro corpo per le esigenze della vita moderna. Per aiutare tutti noi a raggiungere questo obiettivo, Slendertone ha collaborato con il Celebrity Personal Trainer Lonan O’Herlihy per creare lo Slendertone Futureproofing Workout. Questa routine facile da fare funziona con Connect Abs. L’esercizio ti aiuterà a tonificare e rafforzare il tuo corpo nelle profondità del tuo corpo, così potrai prepararti per il futuro e raccogliere i benefici di un corpo sano.

“L’esercizio fisico e la motivazione sono fondamentali per ottenere risultati, ma la nutrizione è anche una priorità assoluta quando si tratta di raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento. Mi piace che Slendertone possa fornire un elemento tonificante al tuo regime di fitness. L’idea di proteggere dal futuro è molto importante, soprattutto perché le persone sono molto più consapevoli della loro salute e di ciò che mettono nel loro corpo “. spiega Lonan O’Herlichi.

Formazione per il futuro Slendertone

Inizia sempre qualsiasi allenamento con un riscaldamento e termina con un defaticamento. Questo indebolirà il tuo corpo e ridurrà il rischio di lesioni. Aiuterà anche a ridurre il dolore il giorno successivo, anche se dico sempre che un dolore lieve è un buon dolore!

Gli allenamenti futuri dovrebbero durare 20 minuti e fare gli allenamenti due / tre volte a settimana.

  • Fai ogni esercizio per un minuto, poi interrompi per un minuto, quindi ripeti
  • Indossa Slendertone Connect Abs e installa il programma che preferisci.

squat

Stai in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, accovacciati come se stessi eseguendo squat regolari, aggancia il core ed esplodi in aria. All’atterraggio, riporta il corpo in posizione tozza per una ripetizione, fai attenzione ad atterrare con controllo e se senti dolore al ginocchio fermati immediatamente.

Toe Tap

Sdraiati sul pavimento con le braccia incrociate lungo i fianchi. Alza le gambe con entrambe le ginocchia piegate di 90 gradi in modo che i fianchi siano perpendicolari al pavimento. Ora tocca lentamente le dita del piede sinistro sul pavimento, poi il destro, alternando i piedi. Se senti dolore alla parte bassa della schiena, non abbassare le dita.

Press Up

Inizia in posizione plank, piega le braccia; il tuo corpo dovrebbe essere abbassato a terra, mantenendo una linea retta dalle spalle ai piedi. Quando raggiungi il pavimento, raddrizza le braccia e torna alla posizione di partenza.

Tavola da arrampicata

Inizia dalla posizione a bordo; Il tuo corpo dovrebbe formare una linea retta dalle spalle alle caviglie. Solleva la gamba destra dal pavimento e solleva lentamente il ginocchio il più vicino possibile alla spalla sinistra. Torna alla posizione di partenza e ripeti con la gamba sinistra. Continua ad alternare.

Plank spinge

Inizia in posizione plank con i gomiti all’altezza e alla larghezza delle spalle. Estendi un gomito nella posizione bloccata fino a quando il braccio è dritto, quindi segui l’altro braccio. Abbassa lentamente la schiena alla posizione di partenza. Molte persone preferiscono il lato che spingono per primo, prova a cambiare il braccio che estendi all’inizio del set successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *