Miti sulla salute e sul fitness

Da dove vengono i miti sulla salute? Bene, c’è questo posto, chiamiamolo Misinform-landia, dove le persone condividono ciò che credono essere fatti attraverso articoli e altri media, senza prima controllare se le loro informazioni sono basate su prove affidabili e scientifiche. Poi altre persone diffondono queste informazioni, ne parlano a tutti i loro amici, in modo che ben presto tutti si strofinino l’olio sulla gamba sinistra proprio prima di sollevare pesi.

Quando vado in palestra, mi piace andare da un preparatore atletico. Questo perché non mi fido di me stesso per fare i miei allenamenti senza causare danni muscolari a lungo termine. Questo anche perché so che i loro anni di esperienza gli consentono di aiutarmi a creare la routine migliore per la mia taglia e il mio peso.

Per il resto di noi che non ha il tempo o l’accesso a un personal trainer o che è alla ricerca di abbonamenti flessibili in palestra, c’è una grande quantità di dati nutrizionali pubblicati quasi ogni secondo. e fitness. Fonti attendibili come Men’s Health Magazine sono un ottimo posto per trovare allenamenti e consigli sulla salute. Questo articolo che tua madre ha condiviso sul perché le uova sono il nuovo superalimento è probabilmente meno affidabile. Tuttavia, alcuni dei “fatti” più popolari che circolano nel settore sanitario provengono dalla selvaggia immaginazione dei blogger online (che l’hanno sentito una volta detto).

Oggi questo blogger parlerà di alcuni di loro. Ecco alcuni miti sulla salute che non dovresti comprare.

Mito: i grassi e i carboidrati fanno parte della dieta, no, no

Le diete mirano a ridurre l’apporto calorico. I cibi grassi sono ricchi di calorie, quindi è opportuno eliminarli dalla dieta. Ma recentemente è stato dimostrato che i cibi grassi e i carboidrati sono benefici per il nostro corpo in ogni modo. Mentre i carboidrati forniscono carburante per i nostri allenamenti, i grassi possono effettivamente accelerare il nostro metabolismo. Quello che vogliamo evitare sono alimenti trasformati con scarso valore nutritivo. Mangia carboidrati e grassi non raffinati come avocado e pesce grasso o burro di noci. I grassi non dovrebbero essere eliminati dalla dieta, ma dovrebbero essere consumati con moderazione.

Mito: sollevare pesi ti renderà più grande di Arnold

Arnold Schwarzenegger non è diventato il 1970 Mr.Olympia (il bodybuilder numero 1 al mondo) sollevando pesi 3-4 giorni a settimana. È un malinteso comune che il sollevamento pesi ti dia massa indesiderata. La massa della costruzione richiede un certo insieme di condizioni allo stesso tempo; ore dopo ore di allenamento quotidiano di resistenza, stimolanti ormonali, dormire a sufficienza e una varietà di altre strategie di recupero. Per il resto di noi, l’allenamento della forza ci rende più magri, aumenta l’equilibrio strutturale e aiuta a migliorare la postura.

Mito: il cardio da solo è il miglior riduttore di calorie

Da qualche parte nel profondo, sappiamo che i diversi pezzi del nostro corpo funzionano come un’unità piuttosto che come entità completamente separate, e tuttavia ci aspettiamo che un programma di esercizi sia molto più efficace di un altro nel condizionare il nostro corpo. Leggiamo dei benefici di un programma cardio lento e costante che ci aiuta a perdere peso e tonificarci, e mentre esercizi cardio come correre su un tapis roulant sono buoni per il recupero da allenamenti ad alta intensità, il cardio prolungato può essere difficile per il nostro giunti e tempi. consumando. Qui puoi acquistare lo steroide stanozololo, progettato per aumentare la massa muscolare di alta qualità senza ritenzione idrica stanozolol italia Il cardio è molto più efficace se combinato con l’allenamento a intervalli ad alta intensità e il sollevamento pesi per un allenamento completo del corpo.

Mito: l’abbonamento a una palestra è un impegno a lungo termine costoso

Molti di noi resistono alla palestra e al regolare esercizio settimanale di cui abbiamo bisogno per mantenerci in forma e sani. Lunghi orari di lavoro e contratti di iscrizione annuali ci tengono sui nostri divani. Ma le nuove aziende offrono l’alternativa perfetta; Abbonamento giornaliero flessibile e abbonamenti mensili nelle località di città e paesi in tutto il paese. Nessun costo di cancellazione e l’accesso illimitato a una varietà di programmi di allenamento significa che puoi combinare l’attività cardio con qualsiasi numero di allenamenti ad alto impatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *