Viaggio fitness

Ho recentemente completato un concorso Freeletics di 12 settimane e devo dire che questa è una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Continua a leggere per scoprire come e perché.

Il mio viaggio nel fitness è iniziato nel 2010/2011. Da allora, il mio peso è rimasto abbastanza stabile e la mia forza e le mie condizioni generali sono migliorate in modo significativo. Non mentirò, la mia condizione fisica è migliorata a causa delle pause natalizie e di altri periodi di vacanza. Non sono un professionista o un esperto e non lo sarò mai. Il mio viaggio in forma è il viaggio realistico del primo padre che ha riacquistato la forma fisica. Io, come tutti gli altri, devo lottare settimanalmente per trovare il tempo per fare esercizio, non uscire con gli amici e bere alcolici, e nemmeno mangiare i miei figli lasciati indietro con crocchette di pollo e patatine fritte. BTW, faccio tutto quanto sopra e altro ancora! Penso che quello che sto cercando di dire è che il mio corpo non è mai stato un tempio. Mi alleno per la salute e il fitness e questo è un allenamento per come mi sento, non per il mio aspetto.

Freeletics mi ha dato risultati sia fisici che mentali. Solo per la cronaca, non pubblicherò i miei capezzoli su Internet. Se mi seguite su Instagram, Twitter o Facebook, saprete sicuramente che questa è solo la seconda volta che lo faccio. Lo trovo imbarazzante, ma l’immagine sopra è stata importante per questo programma e per il mio viaggio. Come qualcuno mi crederebbe davvero se non avessi mostrato le prove? Non sono affatto lacerato, ma puoi vedere la base che inizia a formarsi e i miei addominali iniziano a prendere forma. La fotocamera non mente e, sebbene Freeletics sia stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto, è stata anche una delle più gratificanti.

Dati e fatti

Ho effettuato diverse misurazioni prima di iniziare e sono molto soddisfatto dei risultati. La cosa più impressionante che direi sono i centimetri persi dai miei piedi. Sono sempre stato duro (non sarò mai un buon corridore!). Ho acquisito dimensioni in aree che mi piacciono, come braccia e petto. Un’altra cosa degna di nota è che il mio peso è rimasto più o meno lo stesso.

  • Lato posteriore: da 102 cm a 100 cm (perdita di -2 cm)
  • Armi: da 35 cm a 37 cm (+ 2 cm digitati)
  • Fianchi: da 58 cm a 56 cm (perdita di -2 cm)
  • Vitello – da 40 a 39 cm (perso -1 cm)
  • Vita – da 84 cm a 82 cm (perdita -2 cm)
  • Torace: da 100 cm a 102 cm (+ 2 cm digitati)
  • Fianchi: da 90 cm a 88 cm (perdita di -2 cm)
  • Peso: da 11 a 11 libbre (-1 libbra persa)
  • BMI: da 24,5 (peso sano) a 24,3 (peso sano)
  • Percentuale di grasso corporeo: dal 19,8% (buono) al 16,0% (eccellente)

Mi è piaciuto molto fare Freeletics. So che è grande in Europa, specialmente in Germania, quindi è stato fantastico che mi sia stato chiesto di farlo per conto del Regno Unito. Ho impiegato almeno tre settimane prima dell’inizio della competizione, quindi ero fresco. Quando ripenso al test di fitness e al mio primo allenamento, è incredibile vedere fin dove sono arrivato.

Futuro

Allora, qual è il futuro per noi e continuerò a esercitarmi come freelance? 100% sì! Ho già sottoscritto un abbonamento annuale. Mi è costato solo circa £ 50-60 per tutto l’anno. L’app è fantastica. Dici al tuo allenatore quante volte vuoi allenarti alla settimana (io ne ho fatti tre) e lui sceglie l’allenamento a seconda che tu scelga la forza o il cardio. (per i migliori allenamenti che consigliamo https://compare-steroidi.com/sub/iniezione-di-steroidi/drostanolone/ ) Ho saltato l’allenamento della forza e la boxe, quindi vorrei completare almeno due sessioni di Freeletics a settimana seguite da una o due sessioni di allenamento della forza a settimana. Vedrò come si svilupperanno le cose.

Una cosa che sicuramente rafforzerò è la mia alimentazione. Immagine sopra dal duro lavoro in palestra. Non ho davvero cambiato la mia dieta o il consumo di alcol! Non è grande o intelligente, e in effetti probabilmente non ho lavorato molto in palestra. In altre parole, l’immagine sopra sarebbe molto migliore se seguissi il piano alimentare di Freeletics.

Ho persino fatto fare a mia moglie piccoli pezzi di freelance. Non è ancora pronta per un allenamento completo, quindi sta facendo tre squat, flessioni e affondi in questo momento. Sembra che le piaccia realizzarli, quindi tieni gli occhi aperti per questo spazio!

Conclusioni

Se stai pensando di affrontare Freeletics da solo, ti consiglio di farlo. Fammi sapere se ti iscrivi anche tu e possiamo supportare tutti sull’app e sui social media. La motivazione si presenta in molte forme e trovo che un tweet o un commento su Instagram sia utile. Freeletics è un allenamento ad alta intensità quindi è duro. Non aspettarti di ricevere sei pacchetti a notte e non pensare per un secondo, questa è una passeggiata nel parco. Freeletics ti porterà in un posto in cui non sei mai stato prima, spingendoti ai tuoi limiti assoluti. La palla è ferma sul tuo campo ei risultati dipendono da te. Stai accettando la sfida di Freeletics di 12 settimane o no?

Ecco un piccolo video motivazionale di freeletics per farti pompare il sangue. Ora so di cosa parla questo video. Sono crollato di faccia e volevo arrendermi, ma non l’ho fatto. Ho continuato a camminare, superando la barriera e ho fatto tutto ciò che mi è stato chiesto di fare. Se posso farlo io, puoi farlo anche tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *